Festa del cioccolato a Casal Monastero

0
1037

Arriva la 1° ghiotta edizione della Festa del Cioccolato nel nostro Quartiere, organizzato dall’Accademia del Fortissimo in collaborazione con Hotel Pratolungo, ViaggItalia APS, Ristorante Golden Age e noi del C.d.Q.!

L’evento, che si svolgerà Sabato 17 e domenica 18 presso l’Hotel Pratolungo, sarà caratterizzato da un mercatino artigianale curato dal Festival del Gusto e della Cultura Italiana (Viaggitalia Aps), da tanta animazione e balli per bambini (Babbo Natale, Folletto e Natalina vi aspettano!) di pomeriggio, e da balli e concerti dal vivo (artisti di The Voice e altri) e una gustosissima cena a base di cioccolata presso il Ristorante Golden Age per la sera!

Venite a trovarci, noi saremo presenti con una nostra postazione per il tesseramento 2017, scambiarci gli auguri di Natale e rispondere alle vostre domande sui temi importanti del nostro Quartiere (se avremo la bocca libera dalla cioccolata…..!)

Consultate gli orari e il programma all’interno dell’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1469898809706205/, e il gustoso e particolare menù per la cena di sabato e domenica sera preparato dal Golden Age…. imperdibile! Vi aspettiamo, golosoni!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteLe risposte dell’Assessore Meleo
Articolo successivoCentri invernali al Parco dei Pini