Home / Decoro / Discariche Fondi di Monastero e Scuola Media, ci risiamo!

Discariche Fondi di Monastero e Scuola Media, ci risiamo!

Abbiamo nuovamente segnalato, e sollecitato, ad Ama, Comune di Roma e Municipio IV la presenza di discariche in Via Fondi di Monastero e Via di S. Alessandro (a ridosso della scuola media!!), richiedendo interventi urgenti di sgombero e pulizie delle aree interessate, e installazione telecamere (se possibile).

Anche nei mesi scorsi avevamo segnalato e richiesto intervento, che in effetti c’è stato, ad ottobre, per essere ora punto e a capo! Ma gli incivili non l’avranno vinta, ringraziamo tutti i residenti che ci segnalano in continuazione queste situazioni di degrado, inciviltà, ignoranza e illegalità, continuate a farlo, dimostriamo che il quartiere non dorme e veglia sul proprio verde e sul proprio decoro! Insieme possiamo farcela!

Ringraziamo anche Radio Roma Capitale, come sempre al fianco dei Cittadini, per le foto pubblicate sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/RadioRomaCapitaleFm93/posts/1502188939794491
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=570824936439319&id=300935056761643

Però non prendiamocela solo con Ama, che per quanto riguarda la pulizia dei cestini passa regolarmente ogni lunedi: qui si tratta di evidenti rifiuti domestici gettati senza rispetto fino a far traboccare il cestino. Questa è pigrizia e inciviltà, siete d’accordo? Noi solleciteremo anche questa ennesima situazione, ma tutti insieme vigiliamo per evitare questi scempi!
#amoilmioquartiere, o no?

Media voto: 3.00 su 5.00

2 commenti

  1. PURTROPPO QUESTO QUARTIERE E’ UN PO’ ABBANDONATO CON TUTTI QUESTI SPAZZI VERDI CHE ABBIAMO SI POTREBBE VIVERE MEGLIO ,LA SPORCIZIA INCOMBE UN PO IN TUTTE LE STRADE ESTERNE E INTERNE NON C’ E’ RISPETTO MA QUESTO DIPENDE DA NOI E AMA CHE NON PULISCE LE STRADE A ME PIACE VIVERE QUI ,MA VORREI CHE CAMBIASSE QUALCOSA SONO PROPRIO STANCA

Lascia un Commento