Effettuato lo sfalcio erba al Parco del Serpente

0
1003

Da mesi sollecitiamo le istituzioni riguardo l’incuria delle aree verdi del quartiere ed in particolare del Parco del Serpente, visto che tale area verde è in adozione del C.d.Q.

I recenti incendi che stanno flagellando il territorio ci hanno fatto preoccupare molto in merito, prima di tutto in merito alla sicurezza delle vicine abitazioni ed ovviamente per un decoro inaccettabile di un’area destinata ad uso soprattutto dei nostri bambini.
Tuttavia oggi il buongiorno ce lo ha dato l’ufficio giardini IV municipio: vederli all’opera, tra venerdì ed oggi quasi ci commuove, seppure tutto ciò sia un nostro diritto. Allo stesso tempo, quasi ci si emoziona vedere il parco di nuovo fruibile al gioco dei bambini.

Detto questo, anche alla luce delle difficoltà in termini di mezzi e personale, ci sembra doveroso ringraziare l’Ufficio Giardini del IV municipio e Alessandro Pirrone, Assessore Municipio IV che, con grande impegno, sono riusciti a ridare il decoro al Parco del Serpente.
Ci prendiamo anche un po’ di merito, ringraziando gli angeli del verde del C.d.Q. che, con l’impegno di altri cittadini volontari, hanno provato a tenere il parco pulito in queste settimane di assenza di intervento dell’Uff. Giardini, e per questo vanno lodati per il loro operato!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteIntervento al Parco del Serpente
Articolo successivoIl pressing del C.d.Q. su AMA