Meccanico in zona

Home Forum Problemi vari Meccanico in zona

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Conte 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Conte
    Partecipante

Salve,
    vorrei chiedere se conoscete un meccanico auto in zona, qualcuno facilmente raggiungibile a piedi da viale Ratto delle Sabine.
    Grazie

gzagaglia
    Partecipante

Buonasera
    io alcune volte sono andato dal meccanico IVECO nella zona industriale di Casal Monastero che effettua anche le revisioni e dal quale si può tornare a piedi passando dietro il palazzo circolare in fondo a Viale Ratto delle Sabine.
    Saluti

Conte
    Partecipante

Buonasera,
    ho capito a quale si riferisce.
    Oltre a essere vicino è anche affidabile ed economico?
    Grazie mille!

Conte
    Partecipante

Buonasera,
    ho capito a quale si riferisce.
    Oltre a essere vicino è anche affidabile ed economico?
    Grazie mille!

gzagaglia
    Partecipante

Buonasera
    per le auto la IVECO è abbastanza affidabile nei lavori di meccanica, mentre per quelli di carrozzeria un pò meno (nel caso del ripristino dell’alzacristalli della mia Megane sono riusciti parzialmente). I prezzi sono corretti anche se non particolarmente economici.
    Saluti

Conte
    Partecipante

Mmmm… chissè se l’elettronica della mia Ford Focus sarà in buone mani… 🙂
    Grazie mille per le informazioni!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'uso di cookie. Ulteriori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close