Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Home Forum Linea ADSL TIM (Telecom Italia) Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Andrew82 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Senrico
    Partecipante

Salve ieri stavo osservando i lavori di un tecnico per portare internet nella scuola dove lavoro ; dopo un po’ incuriosito ho chiesto quale tecnologia usassero e chiacchierando è venuto fuori che forse possono fare qualcosa per l’utenza di Casal Monastero tagliata fuori dall’ADSL, ma anche per chi vuole una ADSL più prestante in termini di download e upload. Mi hanno assicurato che i valori sono perfettamente simmetrici in upload e in download e adir loro interessantissimi in termini di velocità. Mi sono fatto lasciare un volantino che allego come link Volantino

• Questa risposta è stata modificata 7 mesi fa da  Senrico.
    • Questa risposta è stata modificata 7 mesi fa da  Senrico.

Senrico
    Partecipante

Salve ieri stavo osservando i lavori di un tecnico per portare internet nella scuola dove lavoro ; dopo un po’ incuriosito ho chiesto quale tecnologia usassero e chiacchierando è venuto fuori che forse possono fare qualcosa per l’utenza di Casal Monastero tagliata fuori dall’ADSL, ma anche per chi vuole una ADSL più prestante in termini di download e upload. Mi hanno assicurato che i valori sono perfettamente simmetrici in upload e in download e adir loro interessantissimi in termini di velocità. Mi sono fatto lasciare un volantino che allego come link

Anonimo

Salve scusate rispolvero questo thread,sono un abitante di casal monastero(zona via eretum) ho abilitato la 20 MB Tim,ma avendo determinate necessità avrei intenzione di mettere la fibra,si sa nulla sulle tempistiche o comunque come poter spingere e velocizzare il processo di installazione, vi ringrazio anticipatamente per le vostre celeri risposte buonanotte.

Andrew82
    Partecipante

Mah .. come adsl 20M è ottima ma per vedere la fibra mi sa che dovranno passare ancora diversi anni

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'uso di cookie. Ulteriori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close