Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Home Forum Linea ADSL TIM (Telecom Italia) Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Senrico 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

Krse
    Partecipante

Io sto seguendo parecchio la situazione e controllo quasi ogni giorno la situazione di armadi e pianificazioni su i portali disponibili sul web, attualmente posso dirvi che nessuno degli armadi installati risulta identificato con un numero e di conseguenza non posso risalire ad una possibile data di attivazione. Sui vari forum si dice che la fibra di solito viene attiva dai 2 ai 6 mesi dalla costruzione dell’armadio. Appena noto delle novità vi aggiorno su questo thread

Krse
    Partecipante

Sono stati installati i primi ONU in via Castelchiodato e in via San Giovanni in Argentella (gli onu sono gli apparecchi in cima). Parlando con un tecnico mi ha detto che l’attivazione potrebbe già arrivare dal mese prossimo, in ogni caso devono ancora uscire le pianificazioni ufficiali che a questo punto mi aspetto entro 2/3 settimane. Se dovessero esserci ritardi non credo comunque che la situazione si spinga oltre metà settembre, stiamo a vedere

Senrico
    Partecipante

Ciao e grazie per gli aggiornamenti. Da parte mia posso dirti che ho chiesto ai tecnici che stavano cablando la fibra nell’armadio accanto alla Chiesa di S.Enrico per conto Telecom. Mi hanno risposto che prima di due mesi non avrebbero fatto in tempo (questo una settimana fa circa)

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'uso di cookie. Ulteriori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close