Convocati in Campidoglio!!!

0
8

DISCUTEREMO DIRETTAMENTE CON IL SINDACO SUL FUTURO DELLA NOSTRA ZONA.

A seguito della nostra lettera inviata al Sindaco di Roma (Laboratorio V) in data 07/09/2006, con la quale venivano evidenziati i ritardi accumulati dalla P.A. a riguardo dei molteplici impegni assunti sul nostro territorio, siamo stati convocati in Campidoglio, lunedì 11 settembre u.s. per fare il “punto della situazione”.

Dopo aver rappresentato il nostro disagio derivante dall’attuale situazione, abbiamo ottenuto la garanzia e l’impegno ad affrontare le diverse problematiche che tanto disagio creano ai cittadini (vedi volantino A.S.S.C.)
Convinti sostenitori del sistema partecipativo, abbiamo manifestato la nostra piena fiducia nel Sindaco, rendendoci disponibili a dare inizio ad una serie di incontri da tenersi di volta in volta con gli Assessori preposti, con la partecipazione attiva di rappresentanti dell’Ufficio del Sindaco.
La prima conferma è già arrivata, con l’invito a partecipare a questi due incontri – 29 settembre e 02 ottobre p.v. – dai quali usciremo con le idee certamente più chiare sui diversi temi.

Per questo, e non solo, Vi chiediamo di avere, insieme a noi, ancora un po’ di pazienza, sarete aggiornati in tempo reale su ogni problematica, sia su questo sito che con volantini o Newsletter.

Si può, a forza di fiducia, mettere qualcuno nell’impossibilità di ingannarci. (J. Joubert)

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00