Incontro con l’assessore Calamante

0
73

L’incontro con l’Assessore Calamante c’è stato, anzi abbiamo raddoppiato, perché anche ieri sera alle ore 20,00 l’Assessore Calamante ed il suo Staff erano presenti alla festa di S. Basilio.

Le nostre richieste sono state immediatamente affrontate con i responsabili dei vari servizi, ne è scaturita subito l’ammissione che la linea 404 continua ad essere “in sofferenza” e pertanto si deve correre ai ripari monitorando continuamente il servizio reso dalla Tevere TPL, loro lo faranno con il controllo satellitare, NOI lo dobbiamo fare con le vostre segnalazioni da utenti. Il Comitato si aspetta quindi, le vostre segnalazioni puntuali, così da poter costringere l’ATAC a mettere DEFINITIVAMENTE le 5 vetture promesse!

Per la Metro diciamo soltanto che il 10/9/2007 c’è stata la Conferenza dei Servizi Interna che si è conclusa con esito positivo e il 21/9/2007 si svolgerà quella esterna, questo significa che, come abbiamo già detto in precedenza, l’approvazione del progetto è imminente, certo nulla è semplice per un’opera di questa portata, ma l’auspicio è che tra ottobre e novembre si possa leggere dell’approvazione in Giunta Comunale del progetto pronto per la gara.

Noi riteniamo che questo prolungamento sia la soluzione al traffico veicolare, non solo della Tiburtina, ma più in generale della zona Est di Roma, se poi a qualcuno piacciono le colline incolte, i casali occupati, lo smog e quant’altro……bèh fortunatamente siamo ancora in un paese dove c’è libertà d’espressione e di critica.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00