Buone notizie prima delle vacanze

0
105

Il Comitato di Quartiere avverte i cittadini che la segreteria dell’Assessore alla mobilità e trasporti On. Marchi del Comune di Roma ha da poco contattato il Presidente Alessandro Zaghini in merito alle problematiche da noi sollevate nell’ultimo incontro avvenuto alla Sua presenza in data 17 Giugno 2008 confermandoci due notizie per noi molto importanti che riguardano:

  1. L’aumento delle corse dell’autobus 404 per la mattina ed il pomeriggio per il quale è stata ribadita la massima disponibilità con la conferma di non aver riscontrato problemi all’ottenimento delle corse richieste.
  2. L’iter della gara per il prolungamento della linea della metropolitana fino a Casal Monastero non subirà ritardi o intoppi poiché adesso alla fattibilità tecnica e alla disponibilità economica si è aggiunta anche la respinta del ricorso presentato al Tar da parte di alcuni proprietari terrieri interessati all’esproprio con la conseguente ripresa a pieno regime di tutto l’iter procedurale.

Infine, l’Assessore tramite la Sua segreteria, ha ribadito piena disponibilità ad un nuovo incontro da tenersi già da Settembre c/o il Suo ufficio per aggiornarci personalmente dei vari sviluppi.

A tale incontro non mancheremo, come sempre, perché questo è il Comitato di Quartiere Casal Monastero quell’Associazione che per questioni importanti e sentite non va mai in vacanza anzi, grazie alla ormai nota buona volontà del suo Presidente e di quei membri del Direttivo sempre presenti nonostante i periodi o le stagioni, dimostrano sistematicamente il proprio attaccamento a quello che prima sembrava sogno, oggi è convinzione e speranza ma che domani, se dignitosamente supportati, sarà sicuramente certezza.

SERENE VACANZE…CASAL MONASTERO!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00