Sistemazione marciapiedi e “restyling” della nostra sede

0
409

Finalmente, dopo diversi mesi dalle nostre segnalazioni, l’Ufficio Tecnico del Municipio 5 sta intervenendo per sistemare alcuni marciapiedi che erano letteralmente “sprofondati” a causa delle abbondanti piogge.

In particolare la voragine su Via di S. Alessandro sarà presto riportata “a livello” e anche il marciapiede davanti al supermercato Conad sarà sistemato.

Anche la nostra sede, che recentemente avevamo provveduto a riverniciare, è stata oggetto dell’intervento degli operai che hanno eliminato quel pericoloso e alto scalino all’ingresso, realizzando una porzione di marciapiede in betonelle.

A giorni, saremo nuovamente pronti ad accogliere tutti i cittadini nella “casetta” di via Poppea Sabina n.71 e festeggeremo l’evento come una vera e propria “inaugurazione”.

Sì, avete capito bene, la nostra “casetta” merita una vera e propria inaugurazione!

Perché seppur piccolina è pur sempre la nostra Sede!

Speriamo comunque di poter avere – in un prossimo futuro – uno spazio più adeguato alle esigenze nostre e dei cittadini.

Sappiamo che nel quartiere ci sono altri punti dove bisognerebbe intervenire e alcuni di questi li abbiamo già segnalati alla U.O.T. del Municipio, che ovviamente ringraziamo per la disponibilità dimostrata.

Voi continuate a segnalarci eventuali marciapiedi dissestati e strade sconnesse, affinché noi possiamo segnalarle tempestivamente e prevederne la riparazione in tempi congrui.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedentePulizia del quartiere – L’AMA ha recepito le nostre richieste
Articolo successivoUscita 12 – Uscita del numero di Settembre 2009