Interventi AMA, Servizio Giardini, Municipio e ACEA Illuminazione

0
76
The three-dimensional word "news"

L’IMPORTANZA DI UN COMITATO “SEMPRE ATTIVO”.

Avevamo chiesto recentemente all’AMA una pulizia del quartiere più capillare, che toccasse anche le strade laterali e meno “battute”, per tutta risposta stamattina abbiamo visto all’opera una “task force” di mezzi ed addetti per le vie della zona e speriamo di vederla anche nei prossimi giorni.

Anche la nostra segnalazione all’Ufficio Giardini in merito alla rimozione degli alberi abbattuti dalle intemperie è stata finalmente accolta e i rami che occupavano i marciapiedi sono stati rimossi.
I lavori di sistemazione di diversi marciapiedi sprofondati e la sistemazione di alcuni cigli divelti, fanno parte di un elenco di segnalazioni che avevamo inviato a suo tempo alla U.O.T. del Municipio 5.
Anche i lavori di allestimento/ripristino della linea d’illuminazione pubblica della Nomentana bis con il conseguente adeguamento dell’impianto del quartiere, sono in corso sulla scorta di un lungo scambio “epistolare” che il Comitato ha avuto con la Provincia già dal 2005.
Per non parlare dell’indizione della gara del prolungamento della Metro B…no, non è merito nostro, ma ci piace pensare che, anche lì, il nostro diretto interessamento, forse, sia servito a qualcosa.
Questo cosa dimostra?
Dimostra che “il lavoro ripaga sempre”, ovvero, che l’interessamento costante ai problemi del quartiere porta, prima o poi, a dei risultati apprezzabili.
Dimostra inoltre, quanto sono importanti le vostre segnalazioni e la fiducia riposta nell’operato del Comitato, in quelle persone – cittadini qualunque, come voi – che volontariamente dedicano il proprio tempo libero alle questioni della collettività.
I risultati sinora ottenuti non devono farci abbassare la guardia, per questo ai cittadini chiediamo di continuare a segnalarci i problemi riscontrati ed a sostenerci sempre più numerosi.
Ricordate sempre che, L’UNIONE FA LA FORZA !!!
E allora avanti così, vi aspettiamo numerosi, per risultati sempre migliori.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00