Furti, rapine, chiusini e lampioni rubati e vandali indisturbati

0
573

I CITTADINI CI CHIEDONO DI SOLLECITARE LE FORZE DELL’ORDINE AD UNA MAGGIORE PRESENZA…E NOI DEL C.d.Q., ANCHE SE SIAMO “CHIUSI PER FERIE”, SCRIVIAMO.

Nell’ultimo periodo sono tornati in azione i ladri in tutto il quartiere, sia con le rapine che con i furti negli appartamenti, nei box e nelle cantine.
Da qualche tempo poi hanno iniziato a rubare anche i chiusini delle fogne lungo le strade del quartiere (non è la prima volta che lo segnaliamo) ed anche i lampioni fotovoltaici che illuminavano il parco giochi di via Castelnuovo di Farfa sono spariti, senza che nessuno ne abbia fatta regolare denuncia o segnalazione alle autorità preposte.
E allora, anche se siamo in prossimità del ferragosto (forse anche proprio per questo) e siamo “chiusi per ferie”, abbiamo provveduto noi a fare una segnalazione al Sindaco ed alle forze dell’ordine per sollecitare una maggiore presenza nel quartiere e magari qualche bel posto di blocco “mirato” a scoraggiare le scorribande di questi delinquenti.
All’ufficio tecnico del Municipio abbiamo invece richiesto il ripristino dei chiusini in ghisa che sono stati trafugati in via della Torre di Pratolungo e in via di S. Alessandro, anche perché molto pericolosi per la pubblica incolumità.

Insomma, nonostante sia ormai estate piena, speriamo che le nostre richieste trovino adeguate risposte.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

261 - Furti_Sicurezza_e_vigili_di_prossimità
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteA chi piace il verde del quartiere?
Articolo successivoApertura della nuova Scuola media di Casal Monastero