10/12/2013 – Casal Monastero urla vittoria!!!

0
503

OPERAI AL LAVORO PER SMANTELLARE GLI ELETTRODOTTI. PER I CITTADINI UN FANTASTICO REGALO DI NATALE DAL C.d.Q.

E’ una vittoria importantissima per il nostro quartiere, ottenuta solo grazie alla competenza ed alla tenacia del C.d.Q, con l’indispensabile sostegno dell’Amministrazione Comunale.

I cittadini trarranno un grandissimo vantaggio da quest’intervento, non solo in termini di salvaguardia della salute ma anche per la valorizzazione di tutti gli appartamenti della zona.

Ciò permetterà inoltre di liberare alcune aree verdi del quartiere da quegli orribili e pericolosi tralicci dell’alta tensione che, sino ad oggi, hanno “abbrutito” il nostro panorama!

I detrattori possono parlare male di noi quanto vogliono, ma sono i fatti che contano…. e questi continuano a darci ragione!

Con queste parole il Presidente del C.d.Q., Alessandro Zaghini, intende diffondere la notizia dell’inizio dello smantellamento dei tralicci e dei cavi dell’alta tensione che attraversavano il quartiere di Casal Monastero.

Dopo un periodo di sperimentazione e di prove di collaudo, sono andati finalmente a regime i cavi sotterranei, che erano stati posati nei mesi scorsi, permettendo l’eliminazione di quelli aerei. Ora speriamo che si possa intervenire anche nel tratto che costeggia l’abitato di San Basilio, per continuare a dare più dignità ad una periferia troppo spesso nominata ma poco salvaguardata.

Siamo davvero felicissimi di poter dare questa notizia ai nostri concittadini perché la dismissione dei tralicci dell’alta tensione era uno dei principali obiettivi che ci eravamo posti sin dall’inizio di questa avventura, al pari della soluzione agli olezzi derivanti dalla Centrale del Latte e dell’apertura delle Scuole.

Ora ci aspettiamo che i cittadini ripaghino i nostri sforzi partecipando in massa alle prossime iniziative, approfittando per tesserarsi e dimostrarci rinnovata fiducia.

E allora, quale miglior modo per festeggiare questo evento a pochi giorni dal Natale, senza avere più sopra la testa quegli indecenti cavi metallici? Ma nel Parco del Serpente, ovviamente!!!

Appuntamento a sabato prossimo, 14 dicembre 2013 alle ore 15:00, per festeggiare insieme un altro obiettivo centrato dal Direttivo dei Sempre Attivi.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteFesta di Natale e Mercatino al Parco del Serpente
Articolo successivoI risultati sono i nostri migliori auguri di Buone Feste