I risultati sono i nostri migliori auguri di Buone Feste

    0
    365

    Siamo al termine di un anno davvero impegnativo per il C.d.Q., un anno in cui i progetti e le buone intenzioni si sono spesso scontrate con l’ormai consueta risposta della mancanza di fondi, ma nonostante questo il 2013 sarà ricordato dai cittadini come un anno estremamente positivo.

    Per poterlo affermare, l’inaugurazione del nuovo Parco del Serpente sarebbe già bastato, ma ormai abbiamo abituato i nostri soci ad obiettivi più importanti e allora ecco che, all’ultimo minuto, sotto l’albero delle soddisfazioni, spunta un nuovo pulmino per i tanti bambini ancora esclusi dal trasporto scolastico e – dopo oltre 5 anni di battaglie – lo smantellamento dei cavi dell’alta tensione appare come un nuovo diadema da mettere in bacheca.

    Certo, il ruolo catalizzatore svolto sinora dal Comitato dei Sempre Attivi è stato fondamentale per ottenere questi risultati ma non avremmo ottenuto tanto se non ci fosse stato l’indispensabile supporto dei referenti del Comune di Roma o quello dei genitori e di alcune mamme coraggiose, che insieme a noi hanno lottato.

    Per questo motivo, non smetterò mai di ringraziare, davvero di cuore, i Consiglieri ed i Soci che hanno collaborato con noi in questi mesi, dedicando tanto tempo alle problematiche collettive, sacrificando spesso svago ed affetti.

    I nostri più sentiti Auguri di Buone Feste vanno a tutti voi che leggerete queste righe ed in particolare alle tantissime persone che, durante l’anno, scrivendoci o fermandoci per la strada, ci hanno regalato parole di elogio e di ringraziamento per ciò che stiamo facendo, offrendoci i doni migliori che potremmo chiedere ai cittadini: il sostegno e la loro fiducia!

    Godiamoci quindi questo periodo di meritato riposo e ci rivedremo – ancora più determinati – all’inizio dell’anno nuovo, per migliorare insieme il nostro quartiere.

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo

    “Non abbiate paura di sognare cose grandi” (Papa Francesco)

    Il Presidente dell’A.S.S.C. Casal Monastero
    Alessandro Zaghini

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedente10/12/2013 – Casal Monastero urla vittoria!!!
    Articolo successivo“Abbraccio Corale”