Rifiuti domestici – Primo incontro tra AMA e Cittadini…

    0
    69

    …PER INIZIARE AL MEGLIO IL “PORTA A PORTA”

    Seguendo le indicazioni del Municipio, avevamo preannunciato che prima dell’estate sarebbe iniziata la raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema del “porta a porta” nel nostro quartiere.

    Per dare le prime necessarie istruzioni ai cittadini, l’AMA ha chiesto di organizzare degli incontri pubblici alle varie realtà associative territoriali.
    In questi incontri saranno spiegate, in maniera semplice ma dettagliata, le modalità con cui dovranno essere separati i rifiuti in casa ogni giorno, cosa conterrà il Kit che sarà fornito alle famiglie e come iniziare questa nuova fase della gestione dei rifiuti nel modo corretto.
    Quindi, si tratta della divulgazione di informazioni importantissime per la quotidianità, anche per non incorrere in errori – o peggio – in sanzioni amministrative.
    Per questo motivo ci siamo subito attivati per cercare una sala disponibile dove poter organizzare l’incontro, trovando nella Parrocchia di S. Enrico la consueta cortesia e disponibilità.
    Quindi, annunciamo ai residenti che il 29 maggio, giovedì prossimo, alle ore 18,00, i referenti dell’AMA saranno presenti nelle sale della Parrocchia di viale Ratto delle Sabine 7, per incontrare i cittadini.

    A.S.C.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    390 - INCONTRO_AMA_29_05
    Media voto: 3.00 su 5.00