Iscrizioni Torneo di Calcetto “UN CALCIO AL BULLISMO”

0
1253

Nell’ambito dell’evento musicale “Esta Party” si svolgerà anche quest’anno il torneo di calcetto “UN CALCIO AL BULLISMO”, per sensibilizzare l’opinione pubblica al problema del bullismo nelle scuole.
Il torneo,organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Parco dei Pini e l’ASD Torraccia, si svolgerà SABATO 18 GIUGNO a partire dalle ore 16 presso il campetto di calcio della Scuola Elementare di Casal Monastero (Viale Ratto delle Sabine n. 1 – 00131 Roma) ed è aperto a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 15 anni.

Le squadre sfideranno niente di meno che le ragazze della squadra femminile di calcio a 5 VICE CAMPIONESSE REGIONALI CATEGORIA GIOVANISSIMI FEMMINILE DI CALCIO A 5 UNDER 15! E allora forza, divertiamoci e diamo tutti insieme un bel CALCIO AL BULLISMO!
Per poter partecipare è necessario compilare il seguente modulo scaricabile dal nostro sito al seguente LINK ed inviarlo via email a cdq.casalmonastero@gmail.com entro il 17 giugno oppure effettuare l’iscrizione presso il nostro gazebo presente alla Festa di S. Enrico (solo fino a domenica 12 giugno).

Le premiazioni avranno luogo domenica 19 giugno alle ore 20:00, sul palco centrale di Esta Party, prima delle esibizioni delle band emergenti, ma noi consideriamo come la migliore delle premiazioni la vostra partecipazione e coinvolgimento in questa iniziativa contro il bullismo e a favore dello sport sano e di una gioventù meno prepotente e più consapevole!
Vi aspettiamo, iscrivetevi e partecipate!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 4.00 su 5.00
Articolo precedenteEsta Party – Festa d’estate e di musica a Casal Monastero
Articolo successivoNuova Convenzione – On. Funebri CAPOTOSTI