Home / ADSL / ADSL Fibra FTTCab a 200MB, era una scommessa ora è realtà!!!

ADSL Fibra FTTCab a 200MB, era una scommessa ora è realtà!!!

Non ci pare vero! 
Ci sembra di essere tornati indietro di qualche anno, quando ci annunciavano che finalmente i tralicci dell’alta tensione sarebbero stati abbattuti……una soddisfazione incredibile !!!
Ebbene, oggi, ci dicono i tecnici della Telecom, siamo un quartiere in cui si è aperta la vendibilità per la fibra e questo significa fare un bel salto tecnologico in avanti rispetto al passato, anzi un passo davvero esponenziale, visto che si può passare dai 20 ai 200 Mb.
I nostri “armadietti” sono stati pubblicati oggi sul portale wholesale e anche se ci vorrà ancora qualche giorno per le prime attivazioni, possiamo dire che un altro importantissimo obiettivo di questo quartiere è stato raggiunto e continueremo a
darci da fare perchè non sia l’ultimo!
Anzi, ci auguriamo che possa servire a dare nuovi impulsi occupazionali e di impresa in questa zona che deve ancora crescere molto, sotto diversi punti di vista!!!

Il CdQ è lieto di dare questa bellissima notizia ai cittadini e di essere stato partecipe nell’ottenimento di questo bellissimo traguardo.
A breve potremo confrontarci in una Assemblea Pubblica in cui parleremo di Fibra, Metro, AMA, Diga etc. etc….
A presto !

Per vedere se anche il TUO armadietto è attivo: https://fibra.click/#/comuni/012058091/centrali/ROMAITBU

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo dei Sempre Attivi

Media voto: 3.67 su 5.00

Lascia un Commento