Buone Feste

    0
    1389
     

    Vorrei rubare un attimo del vostro tempo e una pagina del nostro sito per augurarvi di cuore il meglio da questo Natale e dal nuovo anno che sta per cominciare. 
    Vi auguro di passare qualche giorno in famiglia, o con gli amici, o in qualunque modo vogliate, ma soprattutto vi auguro e mi auguro un 2019 che dia a tutti noi cose belle da ricordare.
    Il nostro quartiere sta riconoscendo al comitato che ho il privilegio di presiedere la buona volontà, e questa nostra buona volontà, insieme alla vostra, può rendere più gradevoli i momenti che tutti noi viviamo a Casal Monastero. 
    In questi giorni ho conosciuto meglio e mi sono ritrovata spesso con le ragazze e i ragazzi del direttivo, i nostri fantastici consiglieri, e per loro i miei auguri sono davvero speciali, perché sono stati e sono così fantastici da meritarsi il meglio.
    In loro ho trovato disponibilità, idee, ottimismo e sensibilità, in una parola “Entusiasmo” , e di questo entusiasmo sono grata a tutti loro, perché  è quello di cui c’è  bisogno per guardare con fiducia ai nuovi anni.
    E poi i miei auguri ai soci, che ci aiutano e ci aiuteranno anche con la semplice iscrizione all’associazione, a chi si dà da fare, a chi pensa al ReTake, a chi semplicemente ha a cuore il quartiere, ed anche a chi imparerà a farlo, a tutti voglio fare gli auguri, perché ne abbiamo bisogno e perché servono a stringerci. 
    Auguri, Casal Monastero 
    La presidente 
    Elvina Gjoni

    Media voto: 2.33 su 5.00
    Articolo precedenteFesta Natalizia 2018
    Articolo successivoChiusura sede per festività