Rispondi a: Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Home Forum Linea ADSL TIM (Telecom Italia) Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero Rispondi a: Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Krse
Partecipante

Io ho richiesto il servizio ieri pomeriggio alla Tim non appena ho visto l’attivazione dei nostri armadi, questa mattina mi hanno richiamato e mi hanno detto che potranno cominciare ad attivare dalla settimana prossima in quanto devono finire di sistemare alcune cose agli impianti. Quando mi chiameranno prenderò appuntamento col tecnico che mi attiverà tutto da casa. Purtroppo i prezzi sono quello che sono ma io per necessità avevo bisogno di questo upgrade, anche perché non se ne può più con gli zainetti che si disconnettono ogni 5 minuti il weekend per problemi di sovraccarico utenze.

Come dici tu, attenti al call center perché hanno sempre le idee molto confuse, ieri per informarmi mi ha risposto una ragazza molto preparata, ma per attivare la linea, invece, mi ha risposto un ragazzo con le idee molto confuse. In ogni caso, e ci tengo a sottolinearlo, precisate che volete la 200 mega, altrimenti vi attivano a 100 e se volete fare l’upgrade a 200 dovete ridare il modem indietro perché ve ne spediscono uno nuovo compatibile al profilo a 200, se non ridate indietro il vecchio modem vi addebitano 2 modem in bolletta. Altra cosa, occhio alle distanze casa-armadio: la 200 è consigliabile attivarla se siete entro i 300 metri di distanza, se siete più lontani la portante decresce in maniera esponenziale e prenderete soltanto pochi mega in più della 100. Occhio, sempre per quanto riguarda la distanza, a non farvi raccontare scemenze, ho sentito dire ai call center che 100 metri è troppo lontano per attivare la fibra, cosa falsissima, nessuno nel quartiere si trova in distanze tali cui Tim può rifiutare l’attivazione;. Quindi attenti a quello che vi dicono, il mio ultimo consiglio, se avete tempo, è di andare fisicamente ad una filiale Tim e chiedere l’attivazione li in quanto in negozio sono mediamente più preparati dei call center

PROFILI SOCIAL

1,963FansLike
269FollowersFollow
4FollowersFollow
0FollowersFollow
445FollowersFollow
22SubscribersSubscribe