Home Concorsi “Il Quartiere in 100 Parole”

“Il Quartiere in 100 Parole”

0

Miniconcorso di quartiere per “aspiranti scrittori” e non: 10 Aprile – 10 Giugno 2007

Anche quest’anno abbiamo deciso di dare libero sfogo alla fantasia letteraria “di quartiere” mettendo i concittadini in competizione nella seconda edizione de
“Il Quartiere in 100 parole”, il miniconcorso letterario che prenderà il via il 10 Aprile 2007 e si concluderà il 10 giugno prossimo.

REGOLAMENTO

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini di Casal Monastero (residenti ed esercenti) indipendentemente dall’età, dai 6 anni in su.
Per partecipare è necessario far pervenire alla direzione dell’A.S.S.C. – (Comitato di Quartiere) un breve scritto MAX 100 PAROLE (punteggiatura esclusa) che abbia attinenza col quartiere di Casal Monastero.

Non c’è un argomento specifico da rispettare: potrà essere un raccontino, una fiaba, un aneddoto, un mini-giallo, un mini-fantasy, un brano divertente, purché rispetti la lunghezza massima di 100 parole.
Gli elaborati dovranno pervenire presso la sede dell’A.S.S.C. a partire dal 10 Aprile e non oltre il 10 giugno 2007.

Un’apposita giuria sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori elaborati: 1 per la categoria “adulti”, dai 30 anni in su, 1 per la categoria “giovani”, dai 15 ai 29 anni ed 1 per la categoria “ragazzi”, dai 6 ai 14 anni.

MA QUEST’ANNO C’E’ UNA GROSSA NOVITA’ !!!
Anche Voi potrete contribuire a giudicare, e far vincere, gli elaborati che più Vi piaceranno!

Infatti, man mano che ci perverranno, gli scritti saranno pubblicati sul nostro sito https://www.casalmonastero.org e Voi potrete votarli inoltrando la Vostra preferenza all’indirizzo e-mail il.quartiere.in.cento.parole@casalmonastero.org con un voto da 1 a 10, specificando il titolo dell’elaborato prescelto.

I Vostri voti si sommeranno a quelli della “Giuria di Qualità” e determineranno i vincitori per ciascuna categoria.

I premi per i primi classificati di ciascuna categoria saranno, oltre ad una targa ricordo, una macchina fotografica digitale per la categoria Adulti, un i-Pod per la categoria Giovani ed un MP3 con radio per la categoria Ragazzi. Per tutti gli altri partecipanti un simpatico “attestato di partecipazione” ricordo.

La premiazione avverrà a fine giugno 2007, in occasione della “Giornata Ecologica” (la data di questa manifestazione sarà successivamente specificata).

Gli elaborati premiati saranno pubblicati sia sul foglio informativo di quartiere “Uscita 12” che sul sito https://www.casalmonastero.org

Coraggio allora, sbrigliate la fantasia e … buon divertimento !!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

56 - Il_Quartiere_in_100_parole_Modulo_partecipazione_2007
57 - Il_Quartiere_in_100_parole_Regolamento_2007
Media voto: 3.00 su 5.00
Exit mobile version