Esta party – Grazie a tutti!

0
1028

“Una festa bellissima che ha risvegliato il quartiere…”
Proprio così, la seconda edizione di Esta Party è stata l’occasione per dimostrare che il nostro non è affatto un quartiere dormitorio ma uno scrigno ricco di talenti che aspettano solo di essere messi in bella mostra!
Peccato solo che sia già finita, per quest’anno, aggiungiamo noi! Possiamo dire infatti che presi dall’entusiasmo stiamo già pensando all’edizione del prossimo anno, che migliorerà e crescerà sempre di più grazie anche ai vostri suggerimenti, idee e opinioni! Pensiamo che siano state 3 serate fantastiche, piene di musica, di emozioni, di persone, di artisti talentuosi e giovani emergenti, di noi e di VOI…: il quartiere c’era!! Vedervi contenti a godervi la festa a due passi da casa è stato bellissimo, il vostro calore e la vostra presenza sono stati il “colore” più bello dell’intera festa! Del resto il nostro intento era portare aggregazione e cultura musicale nel nostro quartiere e pensiamo di esserci riusciti, ci auguriamo che anche voi la pensiate così!

Naturalmente tutto ciò è stato possibile grazie allo sforzo e all’impegno di molte persone e di molti sponsor, ed è per questo che desideriamo rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti, ma proprio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa edizione di Esta Party.

– Paolo Albertini e la sua Accademia del Fortissimo, che ringraziamo oltre che per la sponsorizzazione della prima serata, anche per la collaborazione nella direzione artistica

– tutti gli sponsor che hanno creduto generosamente nella festa e senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile, che sono:
RENAULT FILIALE DI ROMA – CENTRO SPORTIVO PARCO DEI PINI Via S. Alessandro – LEROY MERLIN ROMA TIBURTINA – ELITE SUPERMERCATI Via S. Alessandro – POLIAMBULATORIO ANALISI CLINICHE G.S.C. SRL SAN BASILIO – CAPOTOSTI ONORANZE FUNEBRI TALENTI – PIZZA CLUB RISTORANTE PIZZERIA Casal Monastero – GOLDEN AGE RITORNATE PIZZERIA Casal Monastero – EMMEPIÙ Casal Monastero – FARMACIA CASAL MONASTERO – CONAD CASAL MONASTERO – GOODFELLAS BARBIERI Casal Monastero – CENTRO VETERINARIO CASAL MONASTERO – MACELLERIA SALUMERIA LE SABINE Casal Monastero – GELATERIA STELLA Casal Monastero – PIZZA FAMIGLIA – CRAZY BAR Casal Monastero – PASTICCERIA/CATERING LA SABINA Casal Monastero – TABACCHERIA Casal Monastero – FISIOTERAPIA/OSTEOPATIA GIANLUCA ZOFFOLI Casal Monastero – DENTISTA CINARDO FRANCESCO Casal Monastero

– ringraziamo Mariella e Giandomenico di ITS Spettacoli per la disponibilità, bravura e professionalità di tutto lo staff e per l’ottima qualità del loro service e dei loro artisti (i RinoMinati e Piper live tour)

– Lino di Mariano del Centro Sportivo Parco dei Pini e tutto il suo staff per le attività sportive e di danza organizzate per Esta Party pre-serale, Gianluca Santos del Latino Fit Salsa Group, Simone Damiani dell’ASD Casal Torraccia per il torneo di calcetto “Un calcio al bullismo” con la squadra femminile vice campionesse regionali di calcio a 5

– Tutti gli artisti che si sono esibiti e che ci hanno emozionato con la loro bellissima musica: Marco Morandi e i RinoMinati, i ragazzi del Piper Live Tour, i “nostri” ragazzi emergenti delle band En?gmi, Cornerstones, Seven Souls e il grande Gabriele Rosciglione alias Kaligola, il poliedrico prof. Nicola Scagliozzi e gli alunni della scuola media Gandhi per la loro bellisisma esibizione di percussioni create dal riciclo!

– Marco Palombo dell’Associazione Festival del Gusto e della Cultura Italiana per averci portato ottimi stand gastronomici, con l’augurio che la prossima edizione possa essere allietata anche dagli stand artigianali che quest’anno sono stati assenti per problemi burocratici…

– gli amici di RedHouse radio web del Comitato di Quartiere Case Rosse per aver trasmesso in diretta radio le nostre serate e per la loro simpatia ed empatia

– ringraziamo anche il Municipio IV per il sostegno alla festa attraverso il Patrocinio, la Dirigenza Scolastica dell’I.C. Gandhi e tutte le Istituzioni e gli Uffici di Roma Capitale che hanno permesso anche burocraticamente e legalmente Esta Party.

– Ringraziamo noi stessi, ossia il Presidente e i Consiglieri dell’ASSC Casal Monastero che hanno messo tanto cuore, tanto tempo e tanto impegno per la buona riuscita dell’evento Esta Party.

– Infine ringraziamo tutti voi, che attraverso il tesseramento ci dimostrate il vostro affetto e ci aiutate a realizzare tante iniziative belle come quella appena conclusa, continuate a tesserarvi!
4.000 famiglie – 4.000 tessere – un unico motto: “AMO IL MIO QUARTIERE!

Di nuovo grazie a tutti, vi aspettiamo alla prossima fantastica edizione di Esta Party 2017!!!

PS: Se la festa vi è piaciuta o ci sono cose da sistemare, mandate i vostri commenti e aiutateci a migliorare sempre di più!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

estaparty_gruppo

Media voto: 4.33 su 5.00
Articolo precedenteProlungamento Metro B – Se ne parla a Casal Monastero
Articolo successivoTorraccia in festa