Esta Party 2019

0
1275

Musica, divertimento, sport: questo è stato Esta Party 2019 la festa di inizio estate di Casal Monastero giunta alla sua quinta edizione e quest’anno inserita anche nel programma dell’”Estate Romana” e “Festa della Musica”.

E’ stato bello vedere il quartiere in festa, piccoli, ragazzi e adulti mescolarsi, camminare , incontrarsi per sentire musica, mangiare un panino o semplicemente per il piacere di stare insieme.

Sono state tre serate intense, con la musica di FSB & Xenobeats e dei Millennials ad aprire la manifestazione e scaldare gli animi e le gambe dei tanti ospiti.

Sabato sera dopo il momento dedicato ai bambini con il mago Paolo a catturare gli sguardi e il cuore è stata la Tribute Band dei Queen, con oltre due ore di ottima musica e spettacolo da parte della band.

Domenica dopo la premiazione del torneo di calcetto e la riffa, la musica di cartoon Rock con i Cavalieri della Zodiaco ci ha fatto tornare tutti bambini, a seguire tutti in pista a ballare con il ritmo scatenato degli “1 Shot 80”.

Nel mezzo gradito ospite Alessandro D’Orazi che presentato il suo ultimo album “Itaca”.

A sipario spento non ci resta che mandare un grazie enorme ai numerosissimi partecipanti, di Casal Monastero e dei quartieri limitrofi, segnale sempre crescente di gradimento di questa manifestazione.

Grazie a tutti per esserci stati e aver condiviso queste serate insieme, grazie ai numerosi volontari, al Direttivo del Comitato di quartiere, ai numerosi sponsor e alla nuova associazione esercenti ECM per la loro partecipazione e collaborazione attiva all’evento. Senza di loro non sarebbe mai stato Esta Party!

Una nota a parte va al nostro Mitico presentatore: Lino di Mariano, un grande professionista e nostro grande amico che ha coordinato e presentato le tre serate con grande maestria.

Buone vacanze e arrivederci a settembre per nuove ed importanti iniziative ed eventi del nostro amato quartiere.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteInformazioni nuova viabilità evento Esta Party
Articolo successivoDisservizio 404