L’ADSL a Casal Monastero c’è!

0
34

Provare per credere !!!

Leggendo i temi discussi sul forum appare evidente che l’ADSL è ancora un problema per i cittadini di Casal Monastero.

Alcune aziende inoltre (leggi Tiscali o Fastweb), approfittando della situazione, continuano a proporre contratti ai residenti salvo poi dover ammettere che le linee sono inesistenti o che non c’è copertura o che mancano i cablaggi…. e via dicendo.
Per questo, noi del Comitato di Quartiere, dopo aver tentato invano di sensibilizzare la Telecom al riguardo, abbiamo proposto ai cittadini l’opportunità di usufruire di questo servizio con l’ausilio di un altro operatore, la Società OKCOM Spa.

Questo operatore, utilizza la tecnologia wireless (senza fili) per offrire sia l’ADSL che il SERVIZIO TELEFONICO a prezzi davvero competitivi, ed è effettivamente operativo nella nostra zona, avendo recentemente installato alcuni ripetitori (piccole antenne) proprio a Casal Monastero.
Quindi, se anche voi volete attivare questo tipo di connessione e siete interessati affinché anche il vostro fabbricato sia raggiunto da questo tipo di servizio o semplicemente volete saperne di più su costi e modalità di attivazione, potete consultare il loro sito internet o rivolgervi direttamente ai referenti di OKCOM i cui recapiti vengono di seguito riportati:

ATTENZIONE !!! E’ importante sapere che, la prima visita del tecnico è completamente gratuita e serve per verificare la disponibilità del segnale.
Qualora si decida di effettuare l’attivazione, i pagamenti inizieranno (volendo anche rateizzati) soltanto 30 giorni dopo l’effettiva connessione!

Infine, “in esclusiva” per i soci del Comitato di Quartiere, la società OKCom offre la seguente promozione:

3 MESI DI CANONE GRATUITO

(promozione valida solo per coloro che faranno la richiesta di attivazione entro il 15 dicembre 2007)

OKCom S.p.A.
Via Vittorio Rossi, 21/25 – 00133 Roma
Telefono 06/666531 – Fax 06/66653400
http://www.okcom.it
Sig. Auro Fregni
Direzione Commerciale Tel.340/9026661
Numero Verde 800.13.26.13

Nella speranza di aver fornito un nuovo, importante, contributo per la crescita del nostro Quartiere, invitiamo i cittadini a tenerci aggiornati sugli sviluppi del servizio.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: