Gli effetti di un Comitato “Sempre Attivo”

0
590

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una pulizia più accurata delle strade del quartiere ed in particolare di quelle aree che solitamente restavano sporche, in quanto più difficili da raggiungere dai mezzi e dagli addetti dell’AMA (piazzale taxi, rampe di accesso al quartiere, etc).Questa pulizia non è avvenuta per caso.

Noi del Comitato avevamo inviato una lettera circostanziata, in data 19 ottobre 2007, ai Vigili Urbani, all’AMA, al Nucleo Ecologico dei Carabinieri ed al Municipio V, in cui denunciavamo il proliferare di piccole discariche abusive spontaneamente sorte qua e la per le vie della zona.
Inoltre, visti i buoni rapporti sin qui instaurati con i responsabili AMA di zona, avevamo provveduto anche ad avvisati telefonicamente della situazione e pare che alcuni addetti stiano già individuando queste discariche, per intervenire tempestivamente.
Anche in questo caso, l’azione del Comitato ha sortito i risultati sperati.Possiamo ritenerci soddisfatti per aver contribuito, anche in questa occasione, a migliorare il decoro urbano del nostro quartiere a beneficio di tutti i cittadini.

Il Presidente dell’A.S.S.C. Casal Monastero
Alessandro Zaghini

86 - Nota_Discariche_Abusive_Ott07
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteIl Presidente del V Municipio a Striscia la Notizia
Articolo successivoElettrodotti: una questione di vitale importanza