Assemblea pubblica annuale del Comitato di Quartiere

0
464

CONFRONTO/DIBATTITO CON I CITTADINI PER IL PRESENTE ED IL FUTURO DEL NOSTRO QUARTIERE.

Come ogni anno il Comitato invita tutti i cittadini, che hanno a cuore le sorti di Casal Monastero, a partecipare all’Assemblea Pubblica che si terrà SABATO 9 FEBBRAIO 2008 alle ore 17:00 presso il teatro parrocchiale della chiesa di S. Enrico.

Si daranno notizie sui numerosi lavori che stanno interessando il nostro quartiere.

Saranno esposti tutti i progetti delle opere previste ed inviteremo le autorità della Pubblica Amministrazione interessate da tali realizzazioni.

Daremo aggiornamenti e notizie su situazione scuole, trasporto pubblico, interramento elettrodotti, adozione barriere anti-rumore, aree pubbliche e verde, viabilità, etc.

Ordine del giorno:

  • Rendiconto attività dell’Associazione 2007 e discussione programma 2008;
  • Stato organizzativo ed economico, approvazione bilancio consuntivo 2007 e preventivo 2008;
  • Modalità rinnovo organi statutari;
  • Comunicazione data elezioni;
  • Osservazioni, proposte, indicazioni dei Soci;
  • Varie ed eventuali.

L’Assemblea di Gestione (Direttivo) è composta di 13 persone ed è eletta per votazione.

Ogni socio ha diritto a candidarsi dandone comunicazione, anche verbale, a questa Associazione entro il 23 febbraio 2008.

Le elezioni si terranno presso la sede dell’Associazione, sita in via Poppea Sabina 71 (locale ex cabina ACEA) in due giornate:

Sabato 01 marzo 2008 dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
Domenica 02 marzo 2008 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Lo scrutinio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni, i risultati saranno affissi all’esterno della sede. Ogni elettore riceverà una scheda con la lista di tutti i candidati e ne dovrà votare 13. I 13 candidati più votati costituiranno la nuova Assemblea di Gestione che definirà le cariche entro 15 giorni dalla data delle elezioni e validerà il programma dell’anno in corso.

Consci dei risultati sin qui ottenuti e dei traguardi ancora da raggiungere, ringraziamo ogni singolo socio per la fiducia e il sostegno prestato nel 2007, invitandoLo a rinnovare la Sua adesione per l’anno 2008, anche per usufruire dei vantaggi offerti dai commercianti della zona.

La Vostra presenza a questa assemblea sarà reciprocamente utile a noi per avere conferma del sostegno dei cittadini e a Voi per essere aggiornati su quanto l’ A.S.S.C., a nome di tutti, è riuscita sin qui ad ottenere e quali obiettivi si propone di raggiungere.

Confidiamo nella Vostra partecipazione a questo importante momento della vita dell’Associazione.

Vi aspettiamo!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

87 - Assemblea_Cittadini_Feb_08
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteElettrodotti: una questione di vitale importanza
Articolo successivoFesta di Carnevale 2008