Camper, furgoni e altri mezzi abbandonati a Casal Monastero. Il C.d.Q. li segnala ai VV.UU.

0
68

Abbiamo ritenuto doveroso segnalare ai Vigili Urbani del V Gruppo la presenza di alcuni mezzi abbandonati lungo le strade e nei parcheggi del nostro quartiere.

In particolare il piazzale di via Troilo il Grande (piazzale dei taxi), ospita alcuni mezzi che sono devastati e costituiscono un pericolo per la collettività, in quanto risultano aperti e con diversi pezzi sparsi in terra, oltre che un ottimo esempio di degrado urbano.

La segnalazione è stata fatta ieri sera (5/2/2009) ad una pattuglia di Vigili che transitava in zona, ora speriamo che non trascorra troppo tempo per la rimozione dei mezzi lasciati incustoditi (rubati?). Staremo a vedere.

Nel frattempo, visto che da un paio di mesi sono ripresi (si erano mai interrotti?), con insistenza i furti negli appartamenti ed alle auto in sosta nel quartiere, stiamo predisponendo un nuovo appello alle forze dell’ordine e alle autorità preposte, affinché anche nella lontana periferia possa finalmente aumentare la presenza di personale in divisa.

Infine, i lati più esposti di via di S. Alessandro e di altre strade della zona, continuano ad essere usate come discarica di materiali edili e non.
Anche su questo argomento faremo una nuova segnalazione puntuale alle forze di Polizia Municipale e all’AMA di zona, chiedendo la rimozione dei detriti e un controllo più efficace e costante.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00