Concorso “Tutti Fotografi” – Edizione 2010″

0
444

SIETE PRONTI CON I FLASH? SCATTA LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO “TUTTI FOTOGRAFI”.

Il C.d.Q. di Casal Monastero è lieto di presentarvi la 3° Edizione del concorso “TUTTI FOTOGRAFI” ovvero “IL PIACERE DI METTERSI IN MOSTRA” – 20 settembre / 30 ottobre 2010

Cari residenti di Casal Monastero,
anche quest’anno riproponiamo l’iniziativa del Concorso TUTTI FOTOGRAFI che ha avuto così tanto successo nel 2009, permettendoci di realizzare il simpatico Calendario del 2010.
E a questo proposito vogliamo dire:

GRAZIE A TUTTI!
LE VOSTRE DONAZIONI OFFERTE IN CAMBIO DEL SECONDO CALENDARIO FOTOGRAFICO DI CASAL MONASTERO, REALIZZATO CON LE VOSTRE FOTOGRAFIE, CI HANNO PERMESSO DI DARE BEN 1000 EURO ALLA ONLUS “FAVOLE E SOGNI” CHE OPERA PRESSO IL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DEL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA! UN PICCOLO CONTRIBUTO NATO DAI VOSTRI GRANDI CUORI.

Come ben sapete infatti, lo scopo di questa iniziativa è principalmente benefico, ed è rivolta a tutti i cittadini, grandi e piccoli, appassionati di fotografia.
Il tema di quest’anno, su cui orientarsi per far “esplodere” il proprio potenziale di fantasia e creatività sarà:

“Il tuo quartiere nel titolo di un film”
Stavolta vi chiediamo davvero di scatenare la fantasia, osservando il nostro quartiere e trovando associazioni con titoli di film famosi. La cinematografia mondiale è talmente vasta che siamo certi non faticherete a scattare foto fantasiose tipo “Mezzogiorno di fuoco…alla Conad” (solo per fare un esempio spiritoso!). Si tratta dunque di “armarsi” di macchina fotografica e titoli di film: quanti ve ne vengono in mente? Tanti! E allora forza, chi più ne ha, più ne….scatti!

Le foto potranno essere consegnate negli orari di apertura della sede (ogni venerdì e sabato dalle 17:00 alle 19:00) secondo le modalità e il formato illustrati nel regolamento.

Le prime 12 foto più votate saranno pubblicate nell’immancabile calendario 2011 che verrà poi distribuito ai cittadini (che l’aspettano come il calendario Pirelli !!!); inoltre, l’autore della foto che avrà ricevuto il maggior numero di consensi, riceverà in premio
una cornice fotografica digitale

Il Calendario verrà distribuito nel periodo pre-natalizio, presso la nostra sede e in altri punti del quartiere. Il ricavato, dedotto delle spese sostenute per la stampa, sarà destinato ad una nuova opera di beneficenza. Siamo certi che i residenti si dimostreranno ancora una volta molto generosi e sensibili contribuendo con un’offerta assolutamente libera.

REGOLAMENTO 2010:

Le foto dovranno essere realizzate e consegnate presso la nostra sede di via Poppea Sabina 71 (aperta venerdì e sabato dalle ore 17:00 alle 19:00) con le seguenti modalità:

  • Max 2 foto per partecipante;
  • Formato minimo 20×15;
  • A colori o in B/N;
  • Realizzate PERSONALMENTE e quindi ORIGINALI;
  • Rispondenti al tema “IL TUO QUARTIERE NEL TITOLO DI UN FILM”
  • Stampate su carta fotografica per poter essere esposte e votate;
  • Consegnate come FILE (su CD o pennetta, NON INVIATE VIA EMAIL) per poter essere inserite nel progetto grafico del calendario (se vincitrici);
  • Termine consegna: 30 ottobre 2010.

E’ necessario inoltre compilare la scheda di partecipazione (1 per ogni foto consegnata) e la relativa liberatoria firmata (In caso di partecipanti minorenni è obbligatoria la firma di un genitore o chi ne fa le veci).
Le schede sono disponibili presso la nostra sede e a giorni scaricabili direttamente da questo link.

Infine, nel periodo che va dal 2 al 6 novembre 2010 sarà allestita una mostra pubblica di tutte le fotografie pervenute.

Saranno i cittadini stessi, visitando la mostra, a votare le loro foto preferite e a decretare così le 12 più belle ed il vincitore del PREMIO in palio!!!

…e allora, cosa aspetti? Non perdere altro tempo…SOTTO CON LA FANTASIA! Aspettiamo le vostre foto!

BUON CLICK A TUTTI !

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

226 - locandina_TUTTI_FOTOGRAFI_2010
227 - Scheda_Partecipazione_e_liberatoria_2010
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteLa festa di S. Enrico – Un momento d’incontro nel quartiere
Articolo successivoADSL – Ultimi giorni per le adesioni, mentre continuano le installazioni degli apparati