Inaugurazione Parco del Serpente

0
985

INAUGURAZIONE PARCO DEL SERPENTE  Sabato 16 Marzo 2013 ore 10:00 !!!

Cari amici e concittadini di Casal Monastero, ebbene si, avete letto bene: finalmente ci siamo, il PARCO del SERPENTE, quella piccola area verde recintata che si trova in via S. Giovanni in Argentella, subito dopo il Conad, APRE I BATTENTI!

Dopo mesi, ma che dico, anni, di intralci burocratici e lungaggini varie, i nostri sforzi e il nostro impegno come Comitato di Quartiere hanno dato i frutti sperati e il tanto sospirato parco finalmente sarà a disposizione dei bambini e di tutti noi!

Permetteteci di fare un ringraziamento speciale a Ria, la nostra Consigliera del C.d.Q. che si è impegnata nel tempo (senza MAI mollare l’osso!) in un costante ed “assillante” contatto con le figure Istituzionali incaricate della realizzazione del parco, garantendo una data certa in tempi accettabili, seppur con gli immancabili ritardi.

Un ringraziamento speciale va anche alla Dott.ssa Forte, architetto dell’Ufficio Giardini del Comune di Roma, che ha assecondato le nostre richieste e realizzato un parco giochi decisamente piacevole pur trattandosi di un’area piccola e dalla particolare morfologia, rispettando gli impegni e le promesse, nei limiti e nelle possibilità a lei concesse ed agli ostacoli incontrati, come la presenza dei cavi degli elettrodotti.

Ma bando alle ciance, finalmente ci siamo, le chiavi ci sono state consegnate ufficialmente dall’Ufficio Giardini di zona nei giorni scorsi e quindi possiamo aprire i cancelli e goderci il nuovo parco, ora aiutateci a custodirlo e a sentirlo anche voi come un obiettivo raggiunto faticosamente, quindi un bene pubblico da tutelare.

Un altro successo ottenuto dal Comitato di Quartiere.

Vi aspettiamo numerosi alla grande festa d’inaugurazione che abbiamo organizzato per sabato prossimo, 16 marzo dalle ore 10:00, ovviamente nel Parco stesso, con tanti giochi, un piccolo rinfresco, tanta musica e una sorpresa bellissima per i bambini…il corpo del Serpente aspetta solo di ricevere le loro “colorate impronte digitali” !!!

A breve, la locandina con il programma dettagliato dell’evento!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteCari amici, occhi aperti – Sono ripresi i furti nel nostro quartiere
Articolo successivoGrande festa di Pasqua con “Caccia al Tesoro”