Apertura Scuola Elementare – Prorogato il termine per la consegna dei moduli del sondaggio

0
85

Avevamo annunciato il termine del sondaggio per il 22 marzo ma, nuove disposizioni in materia, hanno permesso al Dirigente Scolastico di prorogare la scadenza per l’invio dei moduli da parte dei genitori “ritardatari” sino al 12 aprile prossimo.

Quindi, se vogliamo dare un forte impulso per l’apertura di questa benedetta scuola e fare in modo che il personale docente venga individuato correttamente tra il personale di ruolo, dobbiamo impegnarci di più e fornire una base numerica “solida” con cui iniziare a lavorare in questa nuova struttura.

E’ ovvio che maggiore sarà il numero dei bambini intenzionati a frequentare la nuova scuola, maggiore sarà la probabilità di partire con il piede giusto.
Quindi, cari genitori, provate a gettare il cuore oltre l’ostacolo e stavolta non tiratevi indietro, con la scusa “tanto lo segno il prossimo anno….”

Costruiamo insieme un gruppo forte, unito e numeroso per dare ai nostri bambini una scuola efficiente e completa sin dai primi mesi.
Solo se saremo in tanti potremo riuscirci e INSIEME ci riusciremo !!!

Il sondaggio per conoscere il numero esatto dei bambini che nell’anno scolastico 2013/2014 vorranno frequentare la nuova scuola elementare, si trova sul sito della Scuola Gandhi, alla sezione ISCRIZIONI. Lì troverete il modulo – da scaricare/stampare – dove inserire i dati dei vostri figli.

Il modulo compilato, dovrà essere riconsegnato alla scuola stessa nei seguenti modi:
tramite fax allo 06.41220343, via E-mail o personalmente alla segreteria di via Corinaldo, 41 (chiamare per conoscere giorni e orari di ricevimento allo 06.4112298 – 06.4115841).

Il modulo NON COSTITUISCE DOMANDA D’ISCRIZIONE, ma è FONDAMENTALE per conoscere quanti sono effettivamente gli alunni intenzionati ad usufruire della nuova scuola nel quartiere, così da valutare la possibilità di aprire la scuola, oltre che con delle classi prime, anche con le seconde e successive, nel caso in cui ci sia il numero minimo per ogni classe.

Quindi, chiunque fosse propenso ad iscrivere (o a chiedere il trasferimento del proprio figlio) alla scuola di Casal Monastero, può compilare il modulo e consegnarlo nei modi anzidetti, indipendentemente dalla classe frequentata dal bambino.

IL NUOVO TERMINE PER LA CONSEGNA DEL MODULO È IL 12 APRILE PROSSIMO.

AFFRETTATEVI E SPARGETE LA VOCE, DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO AFFINCHE’ LA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE APRA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE !!!

Copie del modulo saranno a vostra disposizione anche presso la sede del Comitato, per chi ne avesse bisogno.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00