Il nuovo Assessore si presenta

0
471

Riceviamo e pubblichiamo questa e-mail….

Gentili associazioni operanti nel Municipio IV (ex V) buon pomeriggio a tutti / tutte. Prima ancora di presentarmi porgo le mie scuse a tutti/ tutte voi per non avervi né contatto né provveduto ad incontrarvi prima.
Piacere…Elisabetta Ciciarelli, nuovo Assessore di questo Municipio per le attività culturali, politiche giovanili, pari opportunità, promozione del territorio, sviluppo comunicazione multimediale. Questi primi mesi sono un po’ caotici e per questo, al momento, approfitto della “rete” per raggiungervi (idealmente) tutti assieme, almeno per un saluto.
Vorrei conoscere personalmente ognuno di voi; dato che siete tanti/e probabilmente vi proporrò degli incontri in cui cercherò di aggregare per “quartiere” individuando un luogo idoneo.
Vi ringrazio dell’attenzione e mi auguro di cuore si possa collaborare e condividere assieme un percorso…

Sereno fine settimana.
Elisabetta

…e la nostra risposta, a firma del Presidente:

Gent.ma Assessore,
La ringraziamo per questo messaggio che denota, senza dubbio, uno spirito propositivo e questo è già di per sé un ottimo biglietto da visita.
Saremo ben lieti di collaborare con Lei per affrontare le diverse questioni che riguardano il nostro quartiere, ed in particolare vorremmo concentrare la nostra attenzione sui servizi da offrire con urgenza ai numerosissimi giovani che non hanno luoghi di aggregazione nella zona.
Attendiamo quindi un Vostro invito per un incontro in cui parlare e programmare insieme un percorso condiviso tra cittadini e istituzioni.
Vi auguriamo una buona giornata.

Alessandro Zaghini
Presidente A.S.S.C. Casal Monastero

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteConvenzione Parco dei Pini – Nuovi sconti ai soci del Comitato
Articolo successivoIntervento a Radio Roma Capitale