Metro, scandali ATAC e disservizi

0
53

GIOVEDI’ 21/11 CASAL MONASTERO PARTECIPA ALLA TRASMISSIONE DI RADIO ROMA CAPITALE DEDICATA AL TRASPORTO PUBBLICO.

Giovedì 21 novembre alle ore 17:00 presso gli studi dell’emittente radiofonica RADIO ROMA CAPITALE – FM 93.00, si terrà una trasmissione dedicata alle recenti vicende dell’ATAC ed in generale al trasporto pubblico.

Una “tavola rotonda” in collegamento diretto con il Campidoglio, per trattare il tema della mobilità, argomento fondamentale per la città e per gli utenti.

Il presidente del C.d.Q. di Casal Monastero, Alessandro Zaghini, sarà ospite della trasmissione per evidenziare le carenze del trasporto locale e per sottolineare l’importanza che riveste la realizzazione del prolungamento della Metro B, fino al GRA.

Una nuova occasione per far sentire la nostra voce di cittadini “sempre attivi”. La trasmissione sarà condotta da Paolo Cento.

Durante la trasmissione anche i cittadini potranno intervenire in diretta, chiamando il numero della redazione allo 06.4399.9393.
Radio Roma Capitale è una delle emittenti più seguite a Roma e può essere ascoltata anche in streaming sul sito www.radioromacapitale.it

Buon ascolto

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00