Confronto pubblico di oggi ore 18.00: Isola ecologica o Parco pubblico a Casal Monastero?

0
7

Cari amici vi ricordiamo l’importante riunione di oggi pomeriggio, ore 18, presso la nostra sede di Via Poppea Sabina 71, alla quale interverrà anche la Presidente del nostro Municipio Roberta Della Casa, per esaminare insieme la problematica relativa alla costruzione di un’isola ecologica in via di S. Alessandro (alle spalle delle scuole di viale Ratto delle Sabine – zona adiacente al depuratore di via Corniculum), in base alla recente delibera Tronca che prevede la concessione gratuita ad AMA di 32 aree collocate in aree periferiche di Roma e destinate alla realizzazione di “isole ecologiche”.

Ricordiamo inoltre che in quell’area è da anni prevista la realizzazione di un parco pubblico annesso alle scuole (foto in allegato), per cui ritenendo importante l’opinione dei Cittadini e un confronto aperto con le Istituzioni, ci auguriamo che partecipiate numerosi e che diciate la vostra!

Per quanto riguarda il CdQ, la nostra posizione è un fermo NO all’isola ecologica al posto di un bellissimo Parco Pubblico il cui progetto esecutivo è già stato approvato e finanziato dal Dipartimento LLPP e del quale, anzi, chiediamo l’immediata indizione della gara e avvio dei lavori!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

NO_Isola_2

NO_Isola

Media voto: 3.00 su 5.00

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.