Festa di Halloween e del decoro a Casal Monastero – Sabato 28 Ottobre – Ore 15:30

0
1156

Sabato 28/10/2017 alle ore 15:30 l’appuntamento per tutti è al piazzale dei Taxi per il ReTake di Halloween a Casal Monastero.
Vi aspettiamo numerosi per la festa-evento organizzata dal C.d.Q. Casal Monastero e i volontari del ReTake, per riunire tutte le famiglie del quartiere e non solo.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare al decoro urbano e alla cura del verde i giovani e i grandi uniti dallo scopo comune di mantenere curati gli spazi verdi del nostro quartiere.
Dopo la pulizia dalle erbacce del piazzale dei taxi, ci si sposterà al parco del serpente, dove, un gruppo di giovanissimi si occuperà della sostituzione delle piante secche con nuove piantine.
L’evento si concluderà con i festeggiamenti di Halloween al parco, che prevedono una merenda con zucchero filato, musica e la premiazione della Sig.ra Adriana, un’arzilla novantunenne che ha dedicato molto del suo tempo all’abbellimento delle aree verdi, come quella di fronte a Emmepiù in cui ha allestito personalmente una variopinta e scenografica aiuola.
A lei consegneremo una fascia tricolore a simboleggiare il titolo Honoris Causa quale “Sindaca” onoraria del quartiere, un esempio per tutti, giovani e meno giovani.
Sarà un’occasione di svago e divertimento per tutti: grandi e piccini, nonni e nipoti, genitori e figli. 
Per ritrovarsi insieme e contribuire al decoro del nostro amato quartiere con la gradita partecipazione di alcuni rappresentanti del Municipio IV.

PS: Come sempre, agli attrezzi pensiamo noi, tu porta un paio di guanti e tanta voglia di stare insieme!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo dei Sempre Attivi

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteAutobus 344 – Corse saltate o in ritardo, ora basta!!!
Articolo successivoAttivazione Fibra, nuovi appuntamenti in sede con i consulenti commerciali della TIM