Progetto Sicurezza – Il C.d.Q. incontra gli Amministratori di condominio

0
788

Uno degli aspetti emersi durante il sondaggio fatto su Facebook ad ottobre 2018, la voce della sicurezza era una delle criticità del quartiere (la terza dopo ambiente e trasporto) con una percentuale del 19% .

Al tal proposito il C.d.Q. si è attivato in questi mesi, nell’intraprendere un filo diretto con le forze dell’ordine, instaurando una proficua collaborazione e sollecitando passaggi per quanto possibile, più frequenti.

Ma non ci siamo fermati. Abbiamo iniziato a contattare anche delle società di videosorveglianza e vigilanza che potevano fornire un servizio ai condomini e al quartiere durante la notte e non solo, cercando  di garantire una maggiore sicurezza e  per abbattere anche atti di vandalismo.

Il giorno 5 Aprile 2019 alle ore 21.00 presso la sede di via Poppea Sabina 71, il C.d.Q., che in questo si è reso disponibile a fare da tramite, incontrerà gli amministratori del quartiere per sottoporre il progetto, da presentare eventualmente ai singoli condomini.

Sperando di fare cosa gradita, rimaniamo a disposizione per chiarimenti durante le ore di apertura del C.d.Q. e cioè il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00

A.S.S.C Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00