Invito ai cittadini – RIMANETE A CASA !!!

    0
    981

    Carissimi concittadini, noi del C.d.Q. da sempre, siamo i primi ad elogiarvi e sostenervi ma, questa volta NO, con dispiacere dobbiamo TUTTI ravvederci.

    Abbiamo constatato, purtroppo che, MOLTI CONCITTADINI, continuano a girare senza, verosimili ragioni specifiche e/o vere necessità. Anche oggi, domenica, a spasso per il quartiere c’era molta gente che non avrebbe dovuto, più di una persona con il cane, in alcuni casi intere famiglie, genitori con i figli con bici, skateboard, pattini e non solo.

    Sono giornate bellissime, che in tempi normali ci invitano ad uscire all’area aperta, a fare sport e socializzare, ma in questo momento critico vi è la necessità che ognuno adotti stili di vita consapevoli.

    La situazione cari concittadini è grave, basta accendere qualsiasi mezzo di comunicazione per questo, certi comportamenti non possono essere più tollerati e giustificabili, adesso non più! La stessa situazione, nel caso dell’emergenza sangue è addirittura drammatica quindi, senza ulteriori, quanto superflue parole e ovvi consigli

    “RESTIAMO IN CASA E USCIAMO SOLO PER APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE E FARMACEUTICO”

    nel rispetto delle norme anti-contagio. Attuare ora il distanziamento sociale ci aiuterà a socializzare con più affetto dopo.

    L’inimmaginabile situazione, ci porta altresì a consigliare di donare il sangue, solo così e in pochissimi altri casi, ci sentiremo davvero soddisfatti…corriamo a donare e basta.

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    Media voto: 4.33 su 5.00
    Articolo precedenteAffacciati alla finestra Roma mia – 14/03/2020
    Articolo successivoUn pensiero per il quartiere