Elezioni del Direttivo del C.d.Q. – 9 e 10 Ottobre 2021

0
1087

In base a quanto previsto agli artt. 7, 9 e 11 dello statuto dell’A.S.S.C. Casal Monastero, siamo giunti alla scadenza triennale del mandato conferito con le elezioni pubbliche del 2018. 

Si dovrà quindi procedere a nuove elezioni per individuare le persone che formeranno il Direttivo del CdQ per i prossimi tre anni.

Per questo vogliamo rammentare a tutti i cittadini che, fino al prossimo 30 settembre, ci si può candidare per far parte del Direttivo del Comitato di Quartiere (basta inviare una mail a: cdq.casalmonastero@gmail.com).

INVITIAMO QUINDI TUTTI I SOCI E I CITTADINI A PARTECIPARE AL VOTO.

Le votazioni si terranno il giorno Sabato 9 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il giorno Domenica 10 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il PARCO DEL SOLE.

Ogni elettore riceverà una scheda con la lista di tutti i candidati e ne potrà votare massimo 3 canditati. Lo scrutinio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni; i risultati saranno affissi all’esterno della sede.

I candidati più votati costituiranno la nuova Assemblea di Gestione che definirà le cariche entro 15 giorni dalla data delle elezioni e validerà il programma dell’anno in corso.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ogni singolo Socio della fiducia data in questi anni. Grazie al vostro sostegno, alcuni servizi sono stati ottenuti o migliorati e molti altri progetti sono stati avviati, ma la vostra VICINANZA è FONDAMENTALE,

Vi invitiamo, quindi, a venire a votare e a rinnovare l’adesione, affinché il nuovo Comitato possa contare anche sul TUO INDISPENSABILE sostegno – “L’UNIONE FA LA FORZA” –

Confidiamo nella partecipazione dei cittadini a questo importante momento per la collettività!

Vi aspettiamo per migliorare ancora, INSIEME !

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteChiusura estiva
Articolo successivo#AMBIENTI-AMO IL FUTURO