Incontro commissione IV Municipio, per disservizi linea TPL 404 e 344.

0
230

Carissimi cittadini di Casal Monastero,

Vi informiamo che, a seguito delle numerose segnalazioni dei disservizi ricevute sul modulo GOOGLE in questi mesi, l’associazione ha richiesto più volte l’istituzione di una commissione che tratti l’argomento in modo approfondito. Ringraziamo per questo il presidente della commissione Adriano Brescia.

L’incontro avvenuto oggi (alleghiamo richiesta) ha preso atto e confermato i vari disservizi. L’azienda che ha vinto nel mese di novembre il nuovo appalto (Ditta Troiani), del servizio in periferia, prima di fine febbraio, non riuscirà a coprire tutte le linee e corse del IV municipio.

Nel nostro caso specifico, abbiamo fatto presente la fondamentale importanza del rispetto delle corse del 404, la possibilità futura di prolungare la linea a Ponte Mammolo e di velocizzare la linea 344 rendendola express. Inoltre, come associazione, abbiamo sollecitato anche la possibilità di creare parcheggi sharing nel nostro quartiere e navette condivise con aziende vicine ad utilizzo di lavoratori e cittadini del quartiere.

Comunichiamo inoltre che, entro giugno, Enel X installerà nel nostro quartiere la prima colonnina elettrica presso il parcheggio vicino alla farmacia. Per noi dell’associazione, dopo anni di tentativi, è il primo successo ottenuto sulla mobilità sostenibile nel “Progetto Eco360”.

A tal proposito stiamo prendendo contatti anche con altri stakeholder.

Restiamo a vostra disposizione e vi terremo sempre aggiornati.

Cordiali saluti,

A.S.S.C. Casal Monastero-APS

Media voto: 2.00 su 5.00
Articolo precedenteRaccoglitore olio esausto da cottura – a chi rivolgersi
Articolo successivoComunicazione: apertura sede A.S.S.C. Casal Monastero & Tesseramento 2024