Rispondi a: Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

Home Forum Linea ADSL TIM (Telecom Italia) Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero Rispondi a: Pianificata Fibra Ottica a Casal Monastero

#2454
Andrew82
Partecipante

Ciao mi intrometto nella discussione perché l’argomento mi interessa molto. Io abito per i vicino alla conad e come operatore ho Wind. Vado ad una velocità che mi porta spesso a rinunciare anche a scaricare zip di 4/5 mb.
Ora leggere della fibra quasi mi commuove… sinceramente sarei già contento a navigare a 8. Cosa mi consigliate? Il problema è Wind? O sono collegato all unica centralina inefficiente della zona?

Il problema è wind … Al momento l’unica compagnia certificata che ti possa garantire tra i 15 ed i 20 Mbit/s è telecom (a seconda di quanto hai vicino gli zainetti della telecom). Gli altri operatori si collegano alla centrale di settecamini con risultati ovviamente penosi. Alla fine ora telecom ha prezzi un pò meglio rispetto a prima, 25 wind contro 36 telecom … per 11 € in più al mese ti godi una 20 mbit/s vera che è comunque meno della fibra che offrono tutta attorno al quartiere -.-

PROFILI SOCIAL

1,963FansLike
269FollowersFollow
4FollowersFollow
0FollowersFollow
445FollowersFollow
21SubscribersSubscribe