Glendadop

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Problemi…notturni!! #21578
    Glendadop
    Partecipante

    Grazie mille per il sostegno… Io mi sono fermata già aimè alla fine del primo giorno… Ossia alla prima password richiesta… Non so perché ma non mi accetta nome e mail…anche oggi sta andando tutto bene…. Grazie mille

    in risposta a: Meccanico in zona #21569
    Glendadop
    Partecipante

    Ciao a tutti ho un X Max 300 con 7.000 km e da un mese sento strani rumori provenienti dalla zona carter , li sento ogni mattina e poi pian piano svaniscono c’è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema?

    in risposta a: Meccanico in zona #21559
    Glendadop
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    Ma un meccanico di fiducia in zona Milano? Anche fuori città non è un problema, l’importante è che ci sappia fare con motore Lc8 ho una 950 adv e con ktm in generale

    Grazie a tutti

    in risposta a: Primo post utente nel nuovo forum #21531
    Glendadop
    Partecipante

    Things are going swimmingly.

    in risposta a: Arriva la GigaFiber a Casal Monastero (1Gbit/100Mbit) #21525
    Glendadop
    Partecipante

    Ola Rosaria
    Nel tuo scritto ce tutta la sensibilita,enorme,tipica del mondo femminile,venata di pessimismo:ed io,da stupido maschietto ottimista te la ribalto,la “frittata”.Proprio perche siamo tutti noi stati stupidi coglionicioe fumatori,non me ne vogliano questultimi solo il fatto di esserne fuori denota che siamo grandi,che abbiamo capito lenorme cazzata che e questo vizio e ne siamo usciti.
    Anche io ho smesso di festeggiare i complemese,una volta festeggiato il primo compleanno,ma tutte le mattine,tutti i giorni,tutte le sere…insomma SEMPRE mi godo la mia condizione di uomo LIBERO dalla schiavitu.I nostri nonni hanno combattuto per liberarci dalla tirranide nazi-fascista e noi ci eravamo infilati nella schiavitu della nicotina?Bene,in omaggio anche a loro adesso tu ti sei LIBERATA,come lItalia nel 1945.Paragone un po campato in aria,ma cosi me venuto…
    Anche io di recente ho avuto grossisime traversie famigliari,come molti,ma lessere un ex-fumatore mi ha aiutato ad uscirne meglio.
    Purtroppo anchio ho conosciuto lenorme prezzo che la crisi sta facendo pagare a noi,piccolissimi imprenditori,artigiani etc etc eppure il fatto di non avere piu il bisogno di AVVELENARMI quotidianamente mi ha reso il tutto piu sopportabile.
    Ieri mattina io e mio fratello abbiamo ceduto la nostra trentennale mini aziendina,a prezzo di saldo,proprio perche strangolati dalla crisi.Ed a Marzo io iniziero a lavorare come dipendente presso i compratori.Va tutto bene,per carita…pero e stata un po una sconfitta…ma….pazienza Se fossi ancora un fumatore sarebbe stata una sconfitta piu il veleno nei polmoni che ,in questi mesi frenetici,avrebbe invaso i miei polmoni.
    Dai Rosaria,hai avuto una botta di pessimismo Capita a tutti,non abbaterti e non latitare dal forum,senno dove leggo io le poesie ?
    Chiudo facendo un discorso personale,visto che tu non ne fai segreto nel forum:le canne non aiutano affatto lottimismo.O meglio a 15 anni si ride e si scherza come pazzi,poi piu uno le fa,piu iniziano a fare danno,essendo cmq una droga.Il principio attivo dell haschis e dlla marja crea apatia,a volte paranoia ,a volte ansia.Io anni fa,quando decisi di smettere di cannoneggiarmi,lo feci anche per questo senso di vuoto che mi creavano intorno.E solo un consiglio.
    Ciao Rosaria,stammi bene,un abbraccio .

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

PROFILI SOCIAL

1,963FansLike
269FollowersFollow
4FollowersFollow
0FollowersFollow
445FollowersFollow
21SubscribersSubscribe