Reperimento fondi per barriere antirumore

0
692

Richiesta per il reperimento fondi da destinare alla costruzione di barriere antirumore lungo la viabilità a scorrimento veloce…

Al Sindaco di Roma
On.le Valter Veltroni
Fax 06.67103590

All’Assessore ai LL.PP.
On.le Giancarlo D’Alessandro
Fax 06.6781303

Oggetto: Interventi di mitigazione dell’inquinamento acustico prodotto dall’esercizio della viabilità a scorrimento veloce nei pressi dei Piani di Zona Torraccia e Casal Monastero. (G.R.A. e Nomentana Bis) – Richiesta reperimento fondi.

La situazione che sopportano, da troppo tempo, gli abitanti dei due quartieri citati in oggetto è divenuta pressoché insostenibile.
Nel corso degli ultimi anni diverse volte ci è stata prospettata la soluzione al problema, ma purtroppo ad oggi nessun intervento è stato avviato.
Ora, i cittadini ci chiedono di sollecitare un vostro intervento, peraltro già richiesto con precedente nota del 4 luglio u.s., che ad ogni buon fine si allega in copia, affinché sia auspicabile lo stanziamento dei fondi necessari per la realizzazione delle strutture a pannelli fono-assorbenti in tempi relativamente brevi.
Siamo certi che saprete cogliere questa occasione per soddisfare le esigenze di quei cittadini che quotidianamente tollerano la difficile situazione e che ripongono in questa Amministrazione stima e fiducia.

Con l’occasione, confermando la nostra disponibilità per un’efficace collaborazione, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

Roma 27 settembre 2005

Il Rappresentante
Federico Stopponi

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteE la nostra metropolitana? Che fine ha fatto?
Articolo successivoLinee ATAC 404 e 308