Ufficio postale: incontro con l’ente Poste

0
45

Richiesta di incontro con Poste Italiane per spingere l’ente alla realizzazione di un ufficio postale nel nostro quartiere.

POSTE ITALIANE S.P.A.
Direttore Filiale RM Nord
c.a. Dr. Saccone
Fax 06.77104050

E, p.c.
COUNTRY MANAGER
Area Centro
c.a. Dr. Antonelli
Fax 06.77104010

Oggetto: Richiesta di incontro per la realizzazione di un Ufficio Postale per il quartiere di Casal Monastero.

Spett.le Direzione,

Come già dettagliatamente descritto nelle 2 lettere precedentemente inviate, il 16 Dicembre 2004 e il 05 Febbraio 2005 che si allegano in copia, torniamo ad evidenziare che l’Ufficio Postale a cui facciamo riferimento, per il ritiro degli oggetti a firma, è RM Settecamini, distante circa 7 Km. dal nostro quartiere.
La difficoltà nel raggiungere tale Ufficio è dovuta sia alla mancanza di linee ATAC dirette (i cittadini sono costretti a prendere 3 autobus per raggiungerlo), che all’ormai cronica e risaputa presenza di traffico sulla via Tiburtina.
Pur apprezzando la risposta che ci è stata inviata dal Dr. Saccone in data 01 Marzo 2005 (di cui si allega copia), chiediamo a codesto Ente di voler indire un incontro tra la scrivente Associazione ed i responsabili di zona per avere notizie più precise circa la tempistica e la fattibilità di un Ufficio Postale nel quartiere e soprattutto nella speranza che l’Azienda trovi un’opportuna soluzione per risolvere l’annoso problema del ritiro degli oggetti a firma, visto che in zona ci sono sia l’Ufficio di Torraccia che quello di S. Basilio, che, per quanto lontani, sono sicuramente più facilmente raggiungibili.
Certi della vostra disponibilità, restiamo in attesa di un cortese riscontro. 

Distinti Saluti.

Roma, 29.09.2005

Il Presidente
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00