Il Comitato di Quartiere informa

0
502

Grande successo ha avuto la prima edizione della festa “CARNEVALE INSIEME A CASAL MONASTERO” – a cura dell’A.S.S.C.
I bambini hanno potuto esprimere liberamente la loro fantasia sul tema del carnevale con disegni, collage e poesie.

Sono stati oltre 50 i lavori che la commissione ha dovuto attentamente valutare.
A tutti i bambini che hanno partecipato sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e piccoli giochi o peluches, mentre ai primi classificati delle tre categorie previste “Mini-Midi-Maxi”, è stata consegnata una targa con cornice (appositamente realizzata per l’occasione dalla grafica Sabrina A.) ed un gioco adatto all’età dei vincitori.
La manifestazione, con le numerose presenze e nonostante l’inclemenza del tempo, ha dimostrato ancora una volta la voglia che ha il quartiere di socializzare e di “vivere il quartiere”, noi dell’Associazione che con tanta fatica lavoriamo affinchè giornate di divertimento e aggregazione come queste siano sempre più numerose, ci aspettiamo che i cittadini seguano sempre con crescente passione questi aspetti prettamente “dilettevoli” ma che siano ugualmente partecipi nelle occasioni di incontro e partecipazione che il Comitato propone.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sig. Alfredo Lucci ed il suo Staff, dello studio grafico di viale Ratto delle Sabine, la Sig. Luisa De Simone, Giampiero M., Paola e Marisa e tutti i membri del Direttivo che hanno collaborato, le amiche che hanno preparato quei buonissimi dolci divorati nell’arco della giornata e tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Infine ringraziamo di cuore tutti i bambini, che nonostante il vento ed il freddo hanno voluto partecipare e che in ogni occasione, con i loro sorrisi, sono capaci di infonderci quel crescente entusiasmo che è il volano di tutte le nostre iniziative.

PS: Chiedo venia preventivamente se ho dimenticato di ringraziare qualcuno e informo che le foto scattate nel corso della manifestazione saranno disponibili presso la sede da venerdì 24 febbraio p.v.

Il Presidente dell’A.S.S.C.
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteInquinamento acustico ed elettromagnetico
Articolo successivoADSL a Casal Monastero: sogno o realtà?