Elezioni direttivo

0
23

INVITO A TUTTI I CITTADINI ALLE ELEZIONI DEL DIRETTIVO DELL’A.S.S.C. CASAL MONASTERO

Ricordiamo che l’Assemblea di Gestione (Direttivo) è composta di 13 persone e che ogni socio ha il diritto di candidarsi dandone comunicazione a questa Associazione entro l’11 marzo 2006

Le elezioni si terranno presso la sede dell’Associazione, sita in via Poppea Sabina 71 (locale ex cabina ACEA) in due giornate:

Sabato 18 marzo 2006 dalle ore 16,00 alle ore 19,00
Domenica 19 marzo 2006 dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Lo scrutinio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni, i risultati saranno affissi all’esterno della sede. Ogni elettore riceverà una scheda con la lista di tutti i candidati e ne dovrà votare 13. I 13 candidati più votati costituiranno la nuova Assemblea di Gestione che definirà le cariche entro 15 giorni dalla data delle elezioni e validerà il programma dell’anno in corso.

Consci dei risultati sin qui ottenuti e dei traguardi ancora da raggiungere, ringraziamo ogni singolo socio per la fiducia e il sostegno prestato nel 2005, invitandovi a rinnovare la vostra adesione per l’anno 2006, anche per usufruire degli sconti offerti dai commercianti di cui all’elenco allegato .
La presenza dei cittadini a questa assemblea sarà utile a noi per avere conferma del vostro sostegno e a voi per essere aggiornati sulle principali problematiche affrontate dall’A.S.S.C., confidiamo nella Sua partecipazione a questo importante momento della vita dell’Associazione.

Distinti saluti.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00