ATAC: il 10 aprile arriverà la linea 308 a Casal Monastero!

0
18

In rappresentanza del Laboratorio V, il 29 marzo 2006 abbiamo incontrato il presidente dell’ATAC Dr. Fulvio Vento e la sua collaboratrice Dr.ssa Saccarelli (referente ATAC per il Municipio V), la quale ha dichiarato che il 10 aprile p.v. avremo l’autobus 308 nel nostro quartiere.

Ovviamente in questa occasione, oltre ad evidenziare un necessario riassetto generale delle linee di tutta la zona TORRACCIA-S.BASILIO-CASAL MONASTERO-TIDEI, abbiamo rinnovato la richiesta di verificare le corse del 404 e abbiamo fissato un nuovo appuntamento tra 20 giorni per esporre le nostre (tante) proposte e avere le risposte migliorative dell’attuale, indecente, servizio.

Ottima impressione ci ha fatto, senza dubbio alcuno, il Dr. Vento, che ci è apparso davvero disponibile e propenso ad una rapida soluzione delle problematiche della zona.

In un prossimo articolo faremo un riassunto di tutti i temi toccati nell’incontro odierno, nella speranza di vedere presto risolto il problema Mobilità nel quadrante, sempre fiduciosi nell’arrivo del prolungamento della Metro B.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00