Lettera aperta al sindaco di Roma – On. Walter Veltroni

Oggetto: Nulla è cambiato dopo i due incontri del 29/09/2006 e del 2/10/2006.

Egr. Sig. Sindaco,
Noi, ed i numerosi cittadini che questo Coordinamento di Comitati denominato “Laboratorio 5” rappresenta, avevamo riposto molte aspettative nei due incontri in oggetto citati.

Purtroppo, abbiamo dovuto constatare, che tali incontri non hanno portato soluzioni tangibili, ma anzi alcune problematiche si sono addirittura acutizzate (vedi ad esempio i temi Sicurezza, Viabilità e Trasporto Pubblico).

Le speranze riposte dai cittadini circa il Suo personale interessamento si vanno, via via, dissolvendo e anche il metodo democratico, con cui abbiamo sempre affrontato le diverse questioni, è apparso inadeguato, viste le NON RISPOSTE ad oggi ottenute.

Con questa nostra, tentiamo ancora una volta il “contatto” con questa Pubblica Amministrazione che, nonostante i buoni propositi sinora “ventilati”, sta perdendo una buona occasione per operare un concreto, riqualificante, cambiamento di questo Quadrante, da troppi anni messo in stand-by dal susseguirsi di progetti e opere mai terminate.

Cordialmente.

Roma, 30 gennaio 2007
Il Coordinatore
Federico STOPPONI

51 - sindaco_30gen07
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteLadri in casa. E’ vera emergenza. Allora riuniamoci!
Articolo successivoInvito all’evento “3D Revolution 2007”