Iniziano le scuole a Casal Monastero!!!

0
558

Il comitato annuncia: iniziano le scuole a Casal Monastero. Dopo l’incontro di venerdì 11 u.s. con l’assessore D’Alessandro e gli altri uffici, sembra arrivato il momento di vedere le tanto attese ruspe al lavoro!!!

L’avvio di questi lavori, così importanti per la nostra zona, sarà il volano dal quale prenderanno via via energia anche tutti gli interventi previsti nel quartiere.

Subito a seguire infatti, prenderà il via anche l’asilo nido di via Poppea Sabina, inizieranno gli scavi archeologici preventivi e nel frattempo saranno avviate le procedure per le gare del nido e dell’elementare, ma subito dopo anche le barriere anti-rumore della Nomentana Bis e l’elettrodotto seguiranno l’esempio.

Noi ci stiamo impegnando a fondo perché Casal Monastero possa trasformarsi da “dormitorio” a “quartiere tipo” e affinché questo sogno possa avvenire, chiediamo il sostegno e la partecipazione dei cittadini, senza il vostro aiuto non riusciremo mai nel nostro intento e saremo in balia di decisioni assunte da chi il quartiere non lo “vive sulla propria pelle” come noi e voi.

Vi aspettiamo presso la sede di Via Poppea Sabina 71 aperta il venerdì e il sabato dalle 17:00 alle 19:00. Potrete visionare i progetti delle scuole, della metro, delle piazze, degli art. 11, di Casal Monastero 2, etc. etc.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteIl verde è anche tuo, aiutaci a mantenerlo pulito!
Articolo successivoAttività estive per i bambini del quartiere