“Il Quartiere in 100 Parole”: i vincitori

0
67

Domenica 24 giugno, al termine della “Giornata Ecologica”, c’è stata la premiazione dei vincitori del miniconcorso “ Il Quartiere in 100 Parole”.

La giuria tecnica ha avuto non poche difficoltà a giudicare, data la validità dei testi inviati ma, alla fine, ha espresso il suo giudizio che, sommato a quello della “Giuria Telematica” (cioè tutti coloro che hanno votato sul sito www.casalmonastero.org) ha visto i seguenti vincitori:

1° classificato categoria Ragazzi: Virginia Lentini (10 anni) con “Senza Titolo”
1° classificato categoria Giovani: Massimiliano Cecchinelli con “Visione”
1° classificato categoria Adulti: Uberto Delprato con “Frammenti ritrovati di Iparione da Casal Monastero”.

Un grazie dal Direttivo A.S.S.C. a tutti i partecipanti per la passione che hanno profuso nei loro scritti e da cui traspare, in misure e modi assai diversi, l’affetto che hanno per il loro quartiere.
Ci auguriamo di poter ripetere questa mini esperienza letteraria anche il prossimo anno, magari in una competizione “interquartieri”.
Un grazie particolare alla CENTRALE del LATTE di ROMA, sponsor della manifestazione che, da sempre sensibile alle problematiche di vivibilità del nostro quartiere, ha messo a disposizione i premi e gli attestati di partecipazione al mini-concorso.
I testi sono di nuovo disponibili sul sito così da dare a chiunque la possibilità di rileggerli.

Poiché non tutti i partecipanti erano presenti alla premiazione, invitiamo chi non c’era a ritirare l’”Attestato di Partecipazione” presso la sede A.S.S.C. che, dal 1° luglio, sarà aperta soltanto il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 (chiusa invece in agosto).

Buone vacanze a tutti e…buona lettura !!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00