Giornata Ecologica 2007

0
35

Contavamo su un fresco venticello ed un cielo un po’ coperto, ma non è stato così. A dispetto del sole cocente e del caldo afoso, un gruppo di “validissimi e irriducibili ecologi”, fra grandi e piccini, ha partecipato domenica 24 giugno alla 3° edizione della “Giornata Ecologica”.

Armati di sacchi, rastrelli e ramazze, indossando cappellino e maglietta AMA o CENTRALE del LATTE, hanno voluto testimoniare la loro sensibilità al tema della pulizia del quartiere e del rispetto dell’ambiente in generale, andando a pulire alcune piccole aree di Casal Monastero.
Ringraziamo l’AMA che, grazie ad un numeroso gruppo di suoi operatori dotati di adeguati strumenti tecnici, ci ha permesso di organizzare realizzare questa giornata.
Grazie a nome di tutto il Direttivo A.S.S.C. agli operatori AMA che hanno fatto “lezione” di ecologia e riciclaggio rifiuti a tutti i ragazzini presenti, aiutati anche dal simpatico canguro Scarty.
Grazie alla CENTRALE del LATTE di ROMA, che ha elargito una serie di propri prodotti per rifocillare e rinfrescare i partecipanti alla manifestazione.
Grazie infine al Rappresentante dell’Autorità che ha testimoniato a tutti i presenti il grande impegno che il nostro quartiere profonde in tema di rispetto dell’ambiente, in un clima di grande collaborazione con la struttura del V Municipio e, più in generale, ha elogiato Casal Monastero quale uno dei più attivi quartieri romani non soltanto in campo ambientale.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa “Giornata Ecologica” ed ai quali (e non solo a loro) diamo appuntamento per la prossima edizione 2008.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00

Ultimo aggiornamento: