La corsa di Babbo Natale

0
669

Sabato 22 Dicembre 2007 correte insieme a noi alla prima edizione de LA CORSA DI BABBO NATALE

Il Comitato di Quartiere, insieme all’A.I.C.S., vi invitano a partecipare alla prima edizione della Corsa di Babbo Natale che si terrà a Casal Monastero sabato 22 dicembre 2007 ore 10,00.

Sarà un evento davvero divertente quello che stiamo organizzando, in cui i papà (o/e le mamme) correranno una breve, simbolica maratona – vestiti da Babbo Natale (ai vestiti pensiamo noi) – lungo le vie del quartiere, prendendo dai loro bambini le letterine di natale e raccogliendole poi all’arrivo dove saranno distribuiti dolci e doni a tutti i partecipanti.

Sarà l’occasione per fare anche una buona azione, infatti l’iniziativa nasce per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Noi del Comitato coglieremo l’occasione per dare tante nuove informazioni e insieme a tutti voi brinderemo ai successi ottenuti quest’anno (e ai nuovi lavori che finalmente stanno iniziando) offriremo spumante, pandoro e panettone (ci saranno anche tante sorprese per i più piccini).

Siamo certi che i cittadini sapranno contraccambiare il nostro grande impegno con una massiccia partecipazione.

L’appuntamento è presso la sede del Comitato in via Poppea Sabina 71, alle ore 10,00.

Oooops…dimenticavamo…in palio ci sono anche tre cesti natalizi !!!

Buon divertimento a tutti.

A.S.S.C Casal Monastero
Il Direttivo

85 - Maratona_Babbo_Natale
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteUn grande abete per una grande festa di quartiere
Articolo successivoProsegue la festa con Babbo Natale