Un grande abete per una grande festa di quartiere

0
196

Anche quest’anno abbiamo avuto il privilegio di ottenere dall’Ufficio Giardini, un grande abete da addobbare per il periodo natalizio.

Questa non è l’unica buona notizia di fine anno che il Comitato di Quartiere vuole dare ai propri concittadini, anzi, insieme a questa siamo lieti di informarvi che finalmente è finito l’incubo dell’ufficio postale, infatti siamo riusciti a far spostare le competenze degli oggetti a firma dall’ufficio di Settecamini a quello di Torraccia !!!

Un grande successo ottenuto con grande dispendio di energie solo grazie alla perseveranza del Comitato !

E se questo vi sembra ancora poco vi comunichiamo che sono state pubblicate sia la gara per la costruzione della scuola elementare (dal 28/11/2007 al 22/01/2008) che quella per la costruzione dell’asilo nido (dal 7/12/2007 al 5/2/2008) che sarà realizzato nell’area di via Poppea Sabina, recintata a bandoni, proprio dietro la nostra sede.
Insomma il Comitato per natale vuole regalarvi tante altre buone notizie e appare evidente che il nostro impegno sta portando benefici a tutto il quartiere.
Noi vogliamo continuare questo percorso, perché siamo fermamente convinti che Casal Monastero, con il nostro apporto, sta finalmente superando la fase delle promesse per passare a quella della concretizzazione e noi siamo pronti ad adoperarci per questo.
Ora però vorremmo chiedere ai cittadini di contraccambiare il nostro impegno, come?
Con una massiccia partecipazione alla prima edizione della Corsa di Babbo Natale che si terrà proprio a Casal Monastero sabato 22 dicembre prossimo alle ore 10,00.
Sarà un evento indimenticabile quello che stiamo organizzando, in cui i papà (o le mamme) correranno una breve ma simbolica maratona – vestiti da Babbo Natale (ai vestiti pensiamo noi) – lungo le vie del quartiere, prendendo dai loro bambini le letterine di natale e raccogliendole poi all’arrivo dove ci saranno dolci e doni per tutti.
Chi parteciperà alla manifestazione farà anche una buona azione, infatti l’iniziativa nasce per raccogliere dei fondi che saranno devoluti in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Coglieremo l’occasione per dare tante nuove informazioni a tutti e, insieme a voi, stapperemo spumante e offriremo pandori e panettoni.
Tutto questo sarà possibile solo se i residenti (e non) ci aiuteranno premiando la nostra operosità con la loro partecipazione.
E’ l’occasione giusta per verificare se davvero i cittadini stanno apprezzando il nostro impegno, da sempre prestato con tanto entusiasmo ma non privo di sacrifici personali.
Siete quindi tutti invitati ad essere i protagonisti della grande festa di Babbo Natale e se volete iscrivervi alla corsa potete riempire il modulo qui allegato.

Buona festa a tutti, vi aspettiamo.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00